14 Dicembre 2025
doppio appuntamento con il Natale: il castello reale di Govone e il presepe vivente di San Damiano d’Asti
Viaggio in pullman per raggiungere Govone, borgo del Monferrato.
Ingresso al castello reale di Govone, allestito a festa in occasione delle festività natalizie! Visita libera alle sale del castello, che fa parte del circuito Residenze Sabaude piemontesi.
Successivamente, ingresso al Musical Itinerante “La Casa di Babbo Natale”: attraverso l’incantevole villaggio dove gli elfi danno vita a magie scintillanti, lungo passerelle e corridoi della corte della Casa di Babbo Natale, un’antica leggenda ti catturerà, svelandoti i segreti del Natale!
Tempo libero al mercatino tra casette e bancarelle, pranzo in autonomia.
Nel pomeriggio trasferimento a San Damiano per ammirare il Presepe Vivente: lungo le vie si potranno incontrare falegnami, fabbri, pescatori, lavandaie, filatrici, pastori con le greggi, fornai, centurioni e sacerdoti, attraversando circa trenta ambientazioni diverse.
La parte sotterranea della chiesa dei padri Dottrinari verrà aperta per l’occasione, per ammirare i suoi scenografici soffitti a volta, le nicchie di tufo, l’antico pozzo, la ghiacciaia e l’allestimento di tableaux vivants tratti dalla tradizione ebraica. Tempo libero per visitare in autonomia e, anche qui, curiosare tra le bancarelle natalizie.
Rientro in serata alle località di partenza.
La quota comprende:
Viaggio in pullman
Biglietto di ingresso al Castello di Govone
Biglietto di ingresso al Musical “la Casa di Babbo Natale”
Assistente e assicurazione in viaggio
SALDO ALL’ISCRIZIONE
Strada Pasine 52/D
46029 Suzzara (MN)
chiama Deborha (MN): +39 3404937486