8-15 Agosto 2026
Trasferimenti organizzati per l’aeroporto, volo su Copenaghen, sistemazione a bordo nella cabina prescelta, pensione completa e pacchetto bevande incluso, tasse portuali incluse! In collaborazione con Costa Crociere.
1°G: trasferimento organizzato per l’aeroporto di Malpensa, sistemazione a bordo e volo diretto su Copenaghen. All’arrivo, trasferimento organizzato per raggiungere la nave COSTA DIADEMA. Assegnazione delle cabine prescelte e inizio della navigazione. Cena e pernottamento.
2°G: pensione completa a bordo. Giornata di navigazione, usufruendo dei servizi di svago e relax della nave.
3°G: pensione completa a bordo. Tappa a Hellesylt: la nave entra nel Geirangerfjord, uno dei paesaggi più iconici della Norvegia, Patrimonio Unesco dell’Umanità. Le montagne si alzano ripide ai lati, mentre il fiordo si restringe. Ogni curva svela un nuovo scorcio! pareti verdi, roccia nuda, nuvole basse che sfiorano le cime.... A poppa si possono ammirare le Sette Sorelle, una delle cascate più famose del fiordo. Una musica accompagna questo momento, mentre viene servito del vin brulè caldo :)
4°G: pensione completa a bordo. Tappa per l’intera giornata a Bergen, dove sarà possibile effettuare una delle escursioni proposte a bordo. La nave si posizionerà dove il mare è calmo e l’assenza di disturbi visivi e sonori è totale: qui inizia un momento di riconnessione con la natura, ispirato alla filosofia norvegese. Possibilità di seguire una sessione guidata di meditazione, cuffie e tappetini messi a diposizione, con il suono profondo di un handpan in sottofondo.
5°G: pensione completa a bordo. Tappa a Stavanger, possibilità di usufruire di una escursione organizzata proposta a bordo. Stavanger è detta la città del petrolio (sede della Statoil), ma scoprirete che è estremamente graziosa e ospita gli edifici in legno più belli e meglio conservati della Norvegia!
6°G: pensione completa a bordo. Giornata di navigazione, usufruendo dei servizi di svago e relax della nave.
7°G: pensione completa a bordo. Tappa a Kiel, la porta tedesca del Baltico, città incastonata in un fiordo di ben 17 chilometri! Possibilità di usufruire di un'escursione proposta a bordo per la visita della città .
8°G: prima colazione a bordo. Trasferimento organizzato secondo l’orario di partenza del volo di ritorno in Italia. In aeroporto troveremo il nostro bus che ci riporterà alle località di partenza, con tante immagini negli occhi ed emozioni nel cuore.
Le quote comprendono:
Le quote NON comprendono: altre bevande, escursioni, quota di soggiorno, servizi a pagamento e in generale tutto ciò non menzionato ne “le quote comprendono”
Supplementi:
Cabina singola su richiesta.
acconto: €300 a persona 2° acconto al 4/01: €300 a persona saldo: entro 01/07/2026
Iscrizioni aperte fino al 4 Gennaio, la formula è on prenota prima e non sarà disponibile a lungo! SOLO 24 POSTI DISPONIBILI

Strada Pasine 52/D
46029 Suzzara (MN)
chiama Deborha (MN): +39 3404937486